Interrogazioni Lega, Europa Verde e Forza Italia in Commissione Territorio

Torna agli eventi in programma questo mese
05mag
  09:30 - 11:30     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità si riunisce mercoledì 5 maggio alle 9.30. La seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica in sala di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito dell'Assemblea.

In programma: 

- Interrogazione della Lega sulla semplificazione dell’iter necessario per la revisione degli strumenti cartografici relativi al dissesto del territorio.

- Interrogazione di Europa Verde sulla decisione della Giunta di non sottoporre a procedura di Via il progetto della nuova seggiovia all'interno dell'area protetta del Corno alle Scale.

- Interrogazione di Forza Italia in ordine alla realizzazione di barriere antirumore sulla linea ferroviaria che attraversa il quartiere Savena a Bologna.

- Interrogazione di Europa Verde sul ruolo del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM) di Bologna nelle politiche regionali per il clima e per il miglioramento della qualità dell'aria e sui passaggi necessari per giungere quanto prima al suo completamento.

- Interrogazione della Lega circa l'estensione delle Zone Logistiche Speciali (ZLS) ad altre aree della nostra regione tra cui anche il comune di Parma.

- Risoluzione della Lega per impegnare la Giunta a mettere in sicurezza il tratto della S.P. 569 in provincia di Modena.

Per saperne di più:
la pagina della Commissione III

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?