Interrogazioni e programmazione trasporto pubblico 2021-2023 in Commissione territorio

Torna agli eventi in programma questo mese
07lug
  10:00 - 12:00     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità si riunisce mercoledì 7 luglio alle 10  in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica in sala di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito dell'Assemblea.

In programma:

- Interrogazione della Lega in ordine all'Osservatorio Regionale del sistema abitativo

- Interrogazione di Er Coraggiosa circa la congruità dell'accordo operativo relativo all'ambito AL34 Orti di Piacenza in ragione dell'art. 7 della L.R. 24/2017.

- Atto di indirizzo triennale in materia di programmazione e amministrazione del trasporto pubblico regionale per gli anni 2021-2023

- Rendiconto generale della Regione Emilia-Romagna per l'esercizio 2020 in sede consultiva. I relatori saranno Manuela Rontini e Marco Mastacchi.

- Assestamento e prima variazione al bilancio di previsione della Regione Emilia-Romagna 2021-2023 (e disposizioni collegate) in sede consultiva. I relatori saranno Manuela Rontini e Stefano Bargi.

- Documento di economia e finanza regionale - DEFR 2022-2024 in sede consultiva. I relatori saranno Luca Sabattini e Stefano Bargi.

- Ratifica dell’Intesa interregionale tra le regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Piemonte concernente l’attribuzione di funzioni ad AIPO in materia di infrastrutture per la mobilità ciclistica (nomina relatore).

- Interrogazione di Er Coraggiosa circa il progetto di gestione del lago di Santa Maria nel Comune di Castiglione dei Pepoli (BO).

Per saperne di più:
la pagina della Commissione III

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?