Pdl prevenzione droga e risoluzione per Hub centro Mattei di Bologna in discussione in Commissione politiche salute

Torna agli eventi in programma questo mese
10lug
  14:00 - 16:30     Sala B e C dell'Assemblea, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Politiche per la salute e politiche sociali si riunirà mercoledì 10 luglio alle 14 per discutere i seguenti punti: 

- Informativa dell’Assessorato Politiche per la salute sulle azioni per la riduzione del danno e per la prevenzione delle overdose da sostanze stupefacenti

- Progetto di legge d'iniziativa della giunta (in sede consultiva con Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali) sulle disposizioni collegate alla legge di assestamento e prima variazione generale al bilancio di previsione della Regione Emilia-Romagna 2019-2021. Il relatore sarà Gianni Bessi. 

- Progetto di legge d’iniziativa della giunta  (in sede consultiva con Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali) sulla sessione europea regionale 2019 con abrogazioni e modifiche di leggi. La realtrice sarà Silvia Prodi

- Risoluzione per impegnare la giunta ad attivarsi con il governo per evitare lo spostamento repentino di persone con vissuti già sufficientemente difficili e con percorsi di integrazione in atto, e per negoziare soluzioni per l'hub del Centro Mattei di Bologna, che consentano di preservare i posti di lavoro del settore dell'accoglienza. La risoluzione è stata firmata dai consiglieri: Mumolo, Caliandro, Marchetti Francesca.

Per saperne di più:
La pagina della Commissione Politiche salute

 

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?