Interrogazioni Pd e Rete Civica, Dsr e strategia specializzazione 2021-2027 in Commissione economia

Torna agli eventi in programma questo mese
15giu
  14:30 - 16:30     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Politiche economiche si riunisce martedì 15 giugno alle 14.30. La seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica in sala di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

La seduta sarà trasmessa in streaming pubblico sul sito dell'Assemblea.

In programma: 

- Documento Strategico regionale per la Programmazione unitaria delle politiche europee di sviluppo. I relatori saranno Marco Fabbri, Massimiliano Pompignoli e Valentina Castaldini.

- Strategia di specializzazione intelligente 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna. I relatori saranno Giulia Pigoni, Gabriele Delmonte e Valentina Castaldini.

- Interrogazione del Pd circa la cessione di ulteriori punti vendita dell’ex Mercatone Uno, con particolare riferimento all’eventuale progetto di riapertura della filiale di San Giuseppe di Comacchio (Fe).

- Interrogazione del Pd relativa ai fondi statali ancora disponibili per il finanziamento della Legge Sabatini e all'impatto della suddetta legge sul sistema economico emiliano-romagnolo.

- Interrogazione di rete Civica circa la possibilità di derogare agli orari del coprifuoco, con riferimento alla caccia di selezione.

Per saperne di più:
la pagina della Commissione II

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?