Ospedale di Rimini, Cra e borse di studio in discussione in Commissione Salute

Torna agli eventi in programma questo mese
30giu
  10:00 - 12:40     Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali è stata convocata martedì 30 giugno alle 10 in Sala Guido Fanti in modalità mista (alcuni consiglieri in sede, altri in collegamento telematico) per discutere del seguente programma: 

- Interrogazione dei consiglieri Pompignoli e Liverani sulla necessità di rivedere l'assegnazione di ulteriori 34 posti letto di terapia intensiva nell'ospedale di Rimini.

- Interrogazione della Lega sulla predisposizione di nuovi protocolli per la gestione dei servizi nel settore delle residenze per anziani.

-  Risoluzione per impegnare la Giunta ad attivarsi con le Università della Regione e gli Ordini Professionali per aumentare le borse di studio e i contratti di formazione specialistica, stipulando convenzioni con tutti gli ospedali del territorio in grado di assicurare l’attività formativa degli specializzandi. (A firma dei consiglieri: Pigoni, Tarasconi, Bondavalli, Costi, Zappaterra, Mori, Caliandro, Montalti, Rontini, Soncini, Fabbri, Sabattini, Daffadà)

Per saperne di più:
La pagina della Commissione IV

 

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?