Due giorni di Assemblea legislativa

Si votano i programmi triennali 2019-2021 in materia di Spettacolo, Cultura e Memoria del ‘900.
Torna agli eventi in programma questo mese
29gen
  29 gennaio 201930 gennaio 2019
  09:30 - 17:00     Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Al centro della programmazione dei lavori delle sedute dell’Assemblea legislativa convocate martedì 29 e mercoledì 30 gennaio, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17, spiccano i programmi triennali 2019-2021 in materia di Spettacolo, Cultura e Memoria del ‘900. A questi tre atti amministrativi si aggiunge la ratifica dell’Accordo tra la Regione Emilia-Romagna e la Repubblica di San Marino per la gestione dei rifiuti urbani e speciali in attuazione degli accordi vigenti.

Tre, dopo altrettante vittorie del ‘no’ ai referendum consultivi, le prese d’atto, con voto da parte dell’Aula, dell’interruzione del processo legislativo per l’istituzione di nuovo Comune unico attraverso la fusione di Comuni: Lama Mocogno-Montecreto, nel modenese; Fiscaglia-Ostellato e Goro-Mesola, nel ferrarese.

La seduta mattutina di martedì 29 si aprirà con l’esame dei question time, mentre quella pomeridiana con le risposte della Giunta alle interpellanze dei consiglieri. Dopo la discussione degli atti amministrativi, verosimilmente tra il tardo pomeriggio di martedì e la mattina del mercoledì, i lavori proseguiranno con l’esame degli atti d’indirizzo

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?