Interrogazioni su incendio Seta, supebonus 110% e risoluzione su cani protezione civile in Commissione

Torna agli eventi in programma questo mese
17feb
  09:30 - 11:55     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità si riunisce mercoledì 17 febbraio alle 9.30 in modalità mista (con consiglieri presenti in sala e in collegamento telematico). La seduta sarà trasmessa in streaming dalla pagina dell'Assemblea www.assemblea.emr.it

All'ordine del giorno:

- Interrogazione dei consiglieri Catellani e Demonte (Lega) sull'incendio avvenuto nel deposito autobus di Seta (Società Emiliana Trasporti Autofiloviari) a Reggio Emilia e relative ripercussioni sul servizio di trasporto pubblico.

- Interrogazione di Europa Verde sul dissesto idrogeologico e sul taglio sistematico ogni anno di decine di migliaia di alberi sugli argini dei fiumi della regione.

- Risoluzione del consigliere Pelloni (Lega) per revocare in autotutela la DGR n. 1867 del 14 dicembre 2020 di rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR) del progetto “Raccordo morfologico della discarica per rifiuti non pericolosi” nel Comune di Medolla (MO).

- Risoluzione  dei consiglieri della Lega per impegnare la Giuntaa riprendere le attività di mantenimento (addestramento/allenamento) delle unità cinofile di soccorso della protezione civile. 

- Interrogazione di Forza Italia sulle previsioni del regolamento edilizio del comune di Bologna relative al c.d. “superbonus 110%” ed eventuali conseguenze sul Piano Aria Integrato Regionale (Pair).

- Interrogazione di Europa Verde sullo sgombero della sede della Fondazione Cetacea di Riccione e la necessità di una soluzione urgente che le permetta di riprendere le sue attività, in particolare il recupero e la cura delle tartarughe spiaggiate o ferite.

Per saperne di più:
la pagina della Commissione III

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?