Interrogazioni Lega e Forza Italia su vaccini e tamponi in Commissione Salute

Torna agli eventi in programma questo mese
12gen
  10:00 - 12:00     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali si riunisce martedì 12 gennaio alle 10 in modalità mista (con consiglieri presenti in sala e in collegamento telematico) per discutere dei seguenti punti:

- Relazione sulla clausola valutativa di promozione della salute, del benessere della persona e della comunità e prevenzione primaria.

- Interrogazioni della consigliera Castaldini (Forza Italia) sui ritardi nelle forniture vaccinali antinfluenzali, sull'estensione degli screening sierologici, sul personale addetto al contact tracing per il rilevamento dei contagi da Covid e sui tempi che intercorrono tra sospetta positività, effettuazione del prelievo nasofaringeo e diagnosi di positività da SARS-CoV-2.

- Interrogazione della Lega sull'interesse della Regione Emilia-Romagna per l'utilizzo dei tamponi rapidi "Fai da te" per verificare la positività al Covid-19.

- Interrogazione del consigliere Pelloni (Lega) sulle criticità riguardo il Fascicolo Sanitario Elettronico.

- Interrogazione del consigliere Mastacchi (Rete Civica) sul monitoraggio delle attività dei Servizi di Igiene e Sanità Pubblica (SISP) delle ASL.

Per saperne di più:
La pagina della Commissione Salute

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?