Audizione Assessore su strategia Plastic freEr e interrogazioni in Commissione Territorio

Torna agli eventi in programma questo mese
20gen
  09:30 - 12:40     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità si riunisce mercoledì 20 gennaio alle 9.30 in modalità mista (con consiglieri presenti in sala e in collegamento telematico) . La seduta sarà trasmessa in streaming su www.assemblea.emr.it in home page.

In programma:

- Interrogazione di Lista Bonaccini circa la chiusura della filiale del Banco BPM situata in Ligonchio nel Comune di Ventasso (RE).

- Interrogazione di Lista Bonaccini circa la chiusura dell'agenzia del Banco San Geminiano e San Prospero situata nel Comune di Montecreto (MO).

- Interrogazione di Europa Verde circa gli atti pianificatori del Comune di Langhirano relativi all’area circostante il castello di Torrechiara.

- Interrogazione Lega sulla compatibilità del nuovo PUG del Comune di Bologna con le previsioni temporali della L.R. 24/2017, e sull’adozione di un'ulteriore proroga per l'entrata in vigore delle nuove disposizioni urbanistiche.

- Interrogazione Rete Civica circa l'individuazione dell'area topografica nella quale costruire il Polo logistico di Altedo (BO).

- Audizione dell’Assessore all’Ambiente, Irene Priolo per riferire sull’attuazione della delibera di Giunta n. 2000 del 2019 e della strategia regionale per la riduzione dell’incidenza della plastica nell’ambiente (Plastic-freER).

- Risoluzione di Rete Civica e Lega sul sistema regionale "dighe" e sull’impiego delle fonti di energia rinnovabili quali l’energia idroelettrica.

Per saperne di più:
la pagina della Commissione III

 

 

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?