Ripresa scuole, informativa assessori in Commissione congiunta Cultura e Salute

Torna agli eventi in programma questo mese
15apr
  09:00 - 11:00     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro,  è convocata in seduta congiunta con la Commissione Politiche per la Salute e Politiche socialigiovedì 15 aprile alle 9. La seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica di un consigliere per gruppo oltre ai Presidenti.

La seduta sarà tramessa in streaming sul sito dell'Assemblea

 In programma:

- Informativa dell’assessore alla scuola, Paola Salomoni, e dell’assessore alle politiche per la salute, Raffaele Donini, sulla ripresa delle attività scolastiche in presenza.

Al termine della seduta congiunta la Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro,  proseguirà i lavori in seduta ordinaria con il seguente o.d.g.:

- Interrogazione di Fi circa la possibilità di organizzare laboratori di scuole di musica in presenza e sostegno all’approccio musicale.

-Interrogazione di Pd e Lista Bonaccini sulle difficoltà da parte delle ASD e delle APS di carattere sportivo nello svolgere le proprie attività e/o la gestione degli impianti sportivi e sulla relativa previsione di adeguate misure di sostegno

- Risoluzione di Pd, Europa Verde e Er Coraggiosa sulla situazione determinatasi in Myanmar dopo il golpe militare. (31 03 21)

- Risoluzione di Fi per impegnare la Giunta a condannare il colpo di Stato avvenuto in Myanmar e a sollecitare il Governo a chiedere l’immediata scarcerazione di Aung San Suu Kyi e degli altri prigionieri politici. -

- Risoluzione della Lega per sostenere la proposta di candidatura di Castrocaro Terme e Terra del Sole a sito italiano patrimonio dell’Unesco.

Per saperne di più:
La pagina della Commissione Cultura

 

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?