DEFR e riutilizzo acqua in Commissione Territorio

Prevista anche l'audizione del Direttore generale di Arpae, Giuseppe Bortone, sulla situazione di San Lorenzo in Noceto (Forlì).
Torna agli eventi in programma questo mese
13set
  14:30 - 16:30     Assemblea legislativa, Sala B-C, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità è convocata per giovedì 13 settembre alle 14.30 in Assemblea legislativa. Si tratteranno i seguenti punti:

- Richiesta di parere alla Commissione sulla Programmazione 2018 dei porti e approdi fluviali turistici - integrazione risorse finanziarie attribuite e contributi concessi

 - Proposta di Regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio sulle prescrizioni minime per il riutilizzo dell’acqua (Sede consultiva – parere alla Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali)

-  Documento di economia e finanza regionale DEFR 2019 con riferimento alla programmazione 2019-2021 (Relatore di maggioranza: Gianni Bessi;  relatore di minoranza: Daniele Marchetti). Sede consultiva – parere alla Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali.

- Audizione del Direttore generale dell’Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia (Arpae) dott. Giuseppe Bortone in merito alla situazione determinatasi a San Lorenzo in Noceto (Forlì).

Per maggiori informazioni: vai al sito della Commissione Territorio

 

 

Distinti saluti