Commissione territorio, si parla di trasporto ferroviario locale

In commissione III informativa dell'assessore Donini sul Patto per il trasporto pubblico regionale e locale 2018-2020
Torna agli eventi in programma questo mese
06set
  13:30 - 16:30     Assemblea legislativa, Sala B-C, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità è convocata per giovedì 6 settembre 2018 alle 13.30 in Assemblea legislativa. I consiglieri discuteranno di:

- Interrogazione a risposta orale in commissione sul progetto regionale "Mi Muovo in bici" e la "Carta unica di pagamento della mobilità regionale" (Consigliere Facci)

- Informativa dell’Assessore ai trasporti, reti infrastrutture materiali e immateriali, programmazione territoriale e agenda digitale Raffaele Donini in merito ai contenuti del Patto per il trasporto pubblico regionale e locale 2018-2020 firmato l’11 dicembre 2017, con particolare riferimento alle relazioni fra FER (Ferrovie Emilia Romagna) e RFI (Rete Ferroviaria Italiana).

- Informativa dell’Assessore ai trasporti, reti infrastrutture materiali e immateriali, programmazione territoriale e agenda digitale Raffaele Donini in merito alle criticità della linea ferroviaria Porrettana.

- Disciplina del contributo di costruzione 

- Informativa della Giunta sull'iniziativa della Regione Emilia-Romagna per il riconoscimento di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia per la riapertura del negoziato con il Governo”

Per maggiori informazioni: vai al sito della Commissione Territorio