Commissione Politiche economiche, si parla di commercio e turismo

All'ordine del giorno anche l'informativa dell’assessore Palma Costi sul Protocollo d’Intesa tra Regione Emilia-Romagna ed ENEA per la valorizzazione ed il rilancio del sito del Brasimone.
Torna agli eventi in programma questo mese
21nov
  10:00 - 12:00     Assemblea legislativa, Sala B-C, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Politiche economiche è convocata per mercoledì 21 novembre alle 10.00 in Assemblea legislativa. Si discuterà di:

- Progetto di legge "Norme per lo sviluppo, l'esercizio e la tutela dell'apicoltura in Emilia-Romagna".

- Progetto di legge "Promozione dell'innovazione del prodotto turistico e della riqualificazione urbana nel Distretto Turistico Balneare della Costa emiliano-romagnola". 

- Richiesta di parere alla competente Commissione sullo schema di delibera della Giunta regionale su definizione dei criteri per l'individuazione delle aree interessate da fenomeni di rarefazione del sistema distributivo e dei servizi e dei criteri e delle caratteristiche che le attività commerciali devono possedere ai fini dell'attribuzione della denominazione di esercizio commerciale polifunzionale.

- Progetto di legge “Regolamentazione del commercio sulle aree pubbliche" (Relatrice di maggioranza: Marchetti; Relatore di minoranza: Delmonte)

- Informativa dell’assessore alle Attività produttive, Piano energetico, Economia verde e Ricostruzione post-sisma Palma Costi inerente al Protocollo d’Intesa tra Regione Emilia-Romagna ed ENEA per la valorizzazione ed il rilancio del sito del Brasimone.

 

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?