Dalfiume Mirella
Cariche
- Componente Commissione PAR
- Componente Commissione III
- Componente Commissione I
Gruppo assembleare
è nata a Sant’agata sul Santerno e vive a Massa Lombarda, è sposata e ha un figlio. Si è laureata in architettura allo IUAV di Venezia. In seguito, dopo una formazione biennale sui temi dell’organizzazione e sociologia del lavoro, dal 1987 svolge attività libero professionale come consulente di organizzazione aziendale e sviluppo delle risorse umane, prima in collaborazione con una primaria società di consulenza italiana e poi come freelance.
Dal 1995-1999 è stata vice sindaca del Comune di Massa Lombarda con deleghe a urbanistica, edilizia privata, lavori pubblici. Dal 1997-2001 Consigliere provinciale della Provincia di Ravenna, da Febbraio 1996 a dicembre 1997 Consigliere di amministrazione del Consorzio di bonifica della Romagna occidentale, su nomina dell’Amministrazione provinciale di Ravenna.
Per passione e per lavoro si è spesso occupata di politiche di genere e pari opportunità. Fin dall’origine fa parte della Conferenza regionale delle Democratiche, dal 2019 è componente del coordinamento nazionale. E stata coordinatrice provinciale fino a febbraio 2022.
L'anagrafica dell'eletto