Sanità Bologna. Doppio atto di Marchetti (Ln) su parcheggi e portineria del Rizzoli/ foto

Il consigliere chiede di rivedere la viabilità collegata al parcheggio interno, oltre a chiarimenti sui costi di realizzazione, e, relativamente alla portineria, propone di utilizzare il personale interno con prescrizioni

15/12/2017 12:49

Doppio atto ispettivo di Daniele Marchetti della Lega nord sul Rizzoli di Bologna.

Il consigliere interviene sul nuovo parcheggio nell’area dell’istituto, “costerà oltre 715mila euro (circa 27mila euro a parcheggio), la precedente dotazione si ridurrà di 12 posti auto, portando quindi l’aumento a sole 26 unità”.

Il secondo appunto del leghista è invece sulla gestione della portineria, in cui “lavorano, oltre al personale dipendente, operatori della ditta esterna (per un costo di circa 340mila euro all’anno), questo nonostante il notevole numero di dipendenti interni con prescrizioni (limitazioni poste all’attività del lavoratore nello svolgimento delle sue mansioni)”.

Marchetti chiede quindi alla Giunta, relativamente al parcheggio, chiarimenti sui costi dell’intervento e sulla sua funzionalità, proponendo anche di modificare il percorso di ingresso e uscita. Sulla portineria sollecita invece, in un’ottica di contenimento dei costi della struttura, l’utilizzare del personale interno con prescrizioni.

(Cristian Casali)

« Torna all'archivio