Difensore civico, sospensione dei tempi procedimentali dal 3 al 21 agosto

14.07.2015

Si informano i cittadini e gli Enti che i tempi procedimentali per le istanze di Difesa civica saranno sospesi dal 3 al 21 di agosto e che, nello stesso periodo, è sospesa anche l’apertura al pubblico per la consegna diretta di documentazione.

Sarà comunque possibile inviare istanze al Difensore civico:

  • scrivendo una lettera a "Difensore civico - Viale Aldo Moro, 50 – 40127 Bologna"
  • compilandore il form online;
  • telefonando al numero 051 527 6382 o, in alternativa, al numero verde gratuito anche da rete mobile 800 515 505;
  • inviare un fax al numero 051 527 5461;
  • inviare una mail all'indirizzo difensorecivico@regione.emilia-romagna.it o alla casella PEC difensorecivico@postacert.regione.emilia-romagna.it.

 

Le istanze presentate in questo periodo saranno quindi prese in carico a partire dal 24 agosto.

Azioni sul documento