Come contattarlo

contatti-big

Per ricevere informazioni, presentare un reclamo o fissare un appuntamento con il Garante per l'infanzia e l'adolescenza o con il suo personale è possibile:

 

    Il Garante riceve solo su appuntamento.

    L’appuntamento deve essere concordato telefonicamente o via mail con il personale dell’ufficio. In ogni caso, è importante specificare chiaramente il proprio nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, nonché l’oggetto della chiamata, per consentire all'ufficio di mettersi successivamente in contatto per eventuali chiarimenti o informazioni.

     

    Come raggiungere l'ufficio

    L’ufficio del Garante si trova in Viale Aldo Moro, 50 a Bologna, presso la sede dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.

     

    Dalla Stazione FS

    L'ufficio si trova a soli 10 minuti dalla Stazione Centrale di Bologna ed è collegata ad essa dalle linee 10, 35, 38 (fermata A. Moro). Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito TPER - Trasporto Passeggeri per l'Emilia-Romagna.

     

    Dall'autostrada

    Per chi percorre le autostrade provenienti da Firenze, Milano e Ancona, uscire sull’autostrada A14 al nuovo casello "BOLOGNA FIERA". Per chi percorre l’autostrada proveniente da Padova, utilizzare l’uscita 7 oppure l’uscita 8 della Tangenziale. Seguire le indicazioni per il "Centro". Proseguire dritto, oltrepassare la RAI e alla rotatoria prendere la prima strada sulla vostra destra: Viale Aldo Moro. Il civico 50 è uno degli edifici alla vostra destra.

    Azioni sul documento