EurHope 2018 - II edizione

Concorso fotografico rivolto agli studenti emiliano-romagnoli delle classi del 4° anno della scuola secondaria di II grado
Per iscriversi

Le classi interessate devono compilare il Modulo di iscrizione (docx, 965.5 KB) ed inviarlo insieme alle foto entro il 31 gennaio 2018, all'indirizzo: PEIAssemblea@postacert.regione.emilia-romagna.it

Il concorso EurHope 2018

 

Concorso fotografico rivolto agli studenti emiliano-romagnoli per riflettere sul senso di appartenenza all'Unione europea, scadenza 31 gennaio 2018.
Il premio per la miglior fotografia sarà un viaggio studio a Bruxelles, per tutta la classe, organizzato dall’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Il concorso è rivolto alle classi del 4° anno delle scuole secondarie di secondo grado dell' Emilia-Romagna.
Ogni classe potrà inviare un massimo di 5 fotografie.
Tutte le foto verranno pubblicate, a partire da febbraio, sulla pagina Facebook di Europe Direct facebook.com/europedirect.emiliar: il mi piace del pubblico contribuirà a decretare i vincitori, insieme al voto del Nucleo di valutazione.
La Presidenza dell’Assemblea legislativa dell’Emilia Romagna sta verificando con i membri del Parlamento europeo emiliano romagnoli la possibilità di aumentare il numero di premi disponibili.

 EURHOPE - Regolamento (pdf, 684.0 KB)

locandina (pdf, 678.7 KB)
cartolina (jpg, 3.1 MB)

 

Azioni sul documento