Consultazione pubblica per il riesame della Strategia Europa 2020

La strategia Europa 2020 per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva compie quattro anni.

La Commissione europea ha lanciato una consultazione pubblica per contribuire al riesame della strategia Europa 2020 e conoscere i pareri degli interessati sul suo ulteriore sviluppo.

Tutti possono esprimere la propria opinione e possono farlo accedendo alla pagina web realizzata appositamente dalla Commissione europea. La consultazione è aperta fino al 31 ottobre 2014.

È possibile rispondere alla consultazione online, inviare un contributo per e-mail o per posta all'indirizzo indicato nella sezione "Recapiti". È inoltre possibile caricare o inviare, per e-mail o per posta, un documento che illustra la vostra posizione.

I partecipanti possono rispondere in tutte le 24 lingue ufficiali dell'UE.  I contributi che saranno contrassegnati  dal partecipante alla consultazione come pubblicabile, verranno pubblicati in questo sito; i contributi chiaramente contrassegnati come "anonimo" verranno pubblicati senza le informazioni personali. I contributi contrassegnati come "non destinato alla pubblicazione" non saranno pubblicati.

I contributi provenienti da organizzazioni non registrate nel Registro per la trasparenza saranno pubblicati separatamente. E' però possibile registrarsi direttamente dalla pagina della consultazione pubblica.

Accedi alla consultazione pubblica sulla Strategia Europa 2020