Info Day Europa Creativa - Sottoprogramma Cultura

logo Europa creativaEurope Direct Emilia-Romagna e il servizio di informazione europea presso il Comune di Bologna in collaborazione con il  Creative Europe Desk Italia del MiBACT, organizzano  un giornata informativa sul Sottoprogramma Cultura di Europa Creativa.

L’infoday si terrà il 5 Febbraio dalle 9:00 alle 13:30 presso la Cappella Farnese del Comune di Bologna – Piazza Maggiore, 6.

mibactMarzia Santone e Maria Cristina Lacagnina, esperte del Creative Europe Desk Italia – Ufficio Cultura, presenteranno le nuove call for proposal del Sottoprogramma Cultura di Europa Creativa: progetti di cooperazione europea, traduzioni letterarie, network europei  e piattaforme. L’ultima parte dell’infoday prevederà un question cornerdi un’ora in cui tutti coloro che stanno scrivendo un progetto per le prossime scadenze di Marzo potranno ricevere assistenza dallo staff del desk.

L'infoday è rivolto ai beneficiari diretti del nuovo programma, ossia tutti gli enti pubblici e privati che operano nel settore culturale e creativo, comprese le case editrici e i gruppi editoriali.

La partecipazione  all’evento è gratuita. Per iscrizioni scrivere a  europedirect@regione.emilia-romagna.it indicando nell’oggetto “infoday Europa Creativa”. La sala ha una capienza massima di 150 persone.

Per info:

Europe Direct Emilia-Romagna
europedirect@regione.emilia-romagna.it

Tel. 051 5275122

Sportello Europe Direct - Comune di Bologna
sportelloeuropedirect@comune.bologna.it

Tel. 051 2193158

Consulta il programma

Locandina con tutti gli Info Days

Per maggiori info su Sottoprogramma Cultura di Europa Creativa:  http://cultura.cedesk.beniculturali.it/