Premio di laurea l'Europa che sarà - 2° edizione

Avviso pubblico per l’assegnazione di 3 premi per tesi di laurea di secondo livello per fini di addestramento professionale. Scadenza il 15 ottobre 2017

Seconda edizione del bando per l’assegnazione di  premi per tesi di laurea di secondo livello su temi europei e sulla comunicazione europea finalizzati ad un periodo di addestramento professionale c/o Europe Direct Emilia-Romagna e altri uffici dell’Assemblea legislativa.  Scadenza 15 ottobre 2016.

Allo scopo di promuovere la conoscenza delle istituzioni UE e stimolare la partecipazione dei cittadini al progetto europeo, l’Assemblea legislativa  mette in palio n. 3 premi del valore di € 10.800 ciascuno (al lordo delle ritenute di legge) per laureati nelle Università dell’Emilia-Romagna che abbiano conseguito una laurea di secondo livello in materia di comunicazione su temi europei nel periodo compreso tra l’1/1/2015 e il 15/10/2017, data di scadenza dell'Avviso pubblico.

Il premio è finalizzato all’effettuazione di un addestramento professionale della durata di 9 mesi che i vincitori svolgeranno c/o Europe Direct Emilia-Romagna e altri uffici dell’Assemblea legislativa.

Documentazione allegata

Premio "L’Europa che sarà" - 2^ edizione 2017/2018

Bando per l’assegnazione di 3 premi per tesi di laurea di secondo livello per fini di addestramento professionale. Scadenza il 15 ottobre 2017

Azioni sul documento