Sede, orari e contatti

ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2017

 

Come raggiungerci

 

mappa_2.jpg


Numero verde

numero verdeNelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 09:30 alle 12:30, è attivo un numero verde gratuito (800 967701) che fornisce informazioni sui servizi e assistenza per la presentazione delle richieste di conciliazione.

RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PER LE CONTROVERSIE

Conciliazioni: tutti i martedì mattina, dalle 9.30 alle 12.30, e tutti i giovedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00 (V.le Aldo Moro, 44 - 9° piano - Bologna)
Definizioni: il primo e il terzo venerdì del mese, dalle 10 alle 11.30 (V.le Aldo Moro, 44 - 10° piano - Bologna)

Ulteriori contatti

e-mail certificata: corecom@postacert.regione.emilia-romagna.it;
per i procedimenti di conciliazione: conciliazionicorecomtlc@regione.emilia-romagna.it - fax 051 4689600
per i procedimenti di definizione delle controversie: definizionecontroversietlc@regione.emilia-romagna.it - fax 051 5275059
per le richieste di riattivazione dei servizi: gu5corecomtlc@regione.emilia-romagna.it - fax 051 4689600

Eventuali periodi di sospensione del servizio (nei mesi estivi, in concomitanza con le principali festività, ecc.) sono preventivamente comunicati agli utenti, con le seguenti modalità:
- inserzione di un avviso sul sito internet del Corecom;
- affissioni di cartelli all’ingresso degli uffici;
- comunicazioni dirette, telefoniche o telematiche, agli utenti interessati.

Azioni sul documento