Sede, orari e contatti

ultimo aggiornamento: 1 agosto 2018

 

Nella settimana dal 13 al 19 agosto il numero verde e il ricevimento pubblico sono sospesi. Riprenderanno regolarmente dal 20 agosto.

 

Come raggiungerci

 

mappa_2.jpg

Numero verde

numero verde

  

Nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 09:30 alle 12:30, è attivo un numero verde gratuito (800 967701) che fornisce informazioni sui servizi e assistenza per la presentazione delle richieste di conciliazione.

RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PER LE CONTROVERSIE
  • Conciliazioni: tutti i martedì mattina, dalle 9.30 alle 12.30, e tutti i giovedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00 (V.le Aldo Moro, 44 - 9° piano - Bologna)
  • Definizioni: il primo e il terzo venerdì del mese, dalle 10 alle 11.30 (V.le Aldo Moro, 44 - 10° piano - Bologna)
Ulteriori contatti

 

Eventuali periodi di sospensione del servizio (nei mesi estivi, in concomitanza con le principali festività, ecc.) sono preventivamente comunicati agli utenti, con le seguenti modalità:

  • inserzione di un avviso sul sito internet del Corecom;
  • affissioni di cartelli all’ingresso degli uffici;
  • comunicazioni dirette, telefoniche o telematiche, agli utenti interessati.

Azioni sul documento