La definizione della controversia

ultimo aggiornamento: 3 luglio 2017

La definizione della controversia segue un tentativo di conciliazione non andato a buon fine, anche solo parzialmente, e ha lo scopo di richiedere al Corecom una decisione, vincolante per le parti, con cui si risolve la controversia.

SCARICA IL FORMULARIO GU14 per avviare una procedura di definizione.

Per maggiori informazioni:
VAI ALLE FAQ. - DOMANDE FREQUENTI SULLE DEFINIZIONI

 

Contatti
  • Elena Malossi - tel. 051 5277664
  • Sabrina Paoletti - tel. 051 5276370
  • Ricevimento del pubblico: il primo e il terzo venerdì del mese dalle 10 alle 11.30 (V.le Aldo Moro, 44 - 10° piano - Bologna)
  • Per informazioni: definizionecontroversietlc@regione.emilia-romagna.it 
  •  

    Presentazione istanze di definizione (GU14) ESCLUSIVAMENTE tramite

    - invio a mezzo fax, al numero 051/5275059;

    - invio mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: corecom@postacert.regione.emilia-romagna.it;

    - spedizione con raccomandata A/R, all’indirizzo: Corecom Emilia-Romagna, Viale A. Moro n. 44, 40127 Bologna;

    - consegna a mano, con rilascio di ricevuta, al Servizio Corecom - Bologna, Viale A. Moro n. 44, 10° piano, negli orari di apertura degli uffici (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00)

    Azioni sul documento