Sette volte DocUnder30

19.11.2013

Sette volte DocUnder30

Al via la settima edizione di  DocUnder30, la manifestazione dedicata ai giovani autori di cinema documentario, che avrà luogo a Forlì presso il Cinema Teatro Apollo dal 22 al 23 novembre 2013.

La due giorni di DocUnder30 si presenta ricca di eventi. Al centro del programma naturalmente la proiezione dei documentari in concorso, la cui giuria è composta da studenti della sede di Forlì dell’Università di Bologna ed è presieduta dal professor Davide Savelli, ma l’iniziativa prevede anche lo svolgimento di due workshop gratuiti e aperti al pubblico tenuti da Bernardo Iovine e Davide Savelli, un concorso on-line per il miglior trailer,  la cui giuria sarà costituita dagli utenti del web che potranno esprimere il proprio voto sulla pagina facebook di DocUnder30 e in chiusura la proiezione di Forum Living, un documentario che racconta la complessa realtà del centro storico forlivese.

Docunder30 VII edizione è realizzato dall’associazione D.E-R (Documentaristi Emilia-Romagna) in collaborazione con la Videoteca dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e con il patrocinio del Comune di Forlì.

 

Il sito di DocUnder30

Programma