Nuovi ebook in prestito alla Media online library

13.05.2013

Nuovi ebook in prestito alla Media online library

La Biblioteca dell’Assemblea legislativa mette a disposizione dei propri utenti iscritti gli ultimi ebook acquistati e scaricabili in prestito digitale. Dall’ultimo libro di Roberto Saviano Zero, Zero, Zero al libro-denuncia contro la violenza sulle donne Questo non è amore, dall’analisi del sistema universitario di Andrea Ichino e Daniele Terlizzese Facoltà di scelta, al libro Facebook e la comunicazione politica di Antonella Napolitano, dalla proposta di una società della decrescita in La grande transizione di Mauro Bonaiuti, al volume Partecipazione e ICT che collega il concetto di partecipazione dei cittadini al concetto di città, e altri.

 

Per scaricare gratuitamente i libri su computer, tablet, ebook reader, smartphone occorre rivolgersi in biblioteca, registrare i dati e ottenere le password di accesso. Il prestito dura 14 giorni. Ogni utente può scaricare al massimo 2 ebook al mese, anche contemporaneamente, e può prenotare gli ebook che desidera se non risultano al momento disponibili.

 

La biblioteca digitale Media Library On Line MLOL offre l'accesso a moltissimi altri contenuti in formato digitale, libri, quotidiani italiani e stranieri, video, audiolibri, banche dati.

 

Per informazioni

Tutti i titoli scaricabili in prestito digitale

Vai alla biblioteca digitale MLOL