Al via le iscrizioni per Docunder30 2013

19.09.2013

Al via le iscrizioni per Docunder30 2013

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai concorsi della settima edizione di Docunder30, la manifestazione dedicata ai giovani autori di cinema documentario, che avrà luogo a Forlì presso il cinema Apollo il 22 e 23 novembre 2013.  Le iscrizioni sono gratuite e riguardano i concorsi per il miglior documentario e per il miglior trailer di documentario, per i quali sono previsti dei premi.

Deadline per le iscrizioni 31 ottobre 2013.

DocUnder30 si propone di ricercare, valorizzare e promuovere i lavori realizzati da giovani autori attivi in Emilia-Romagna o che abbiano realizzato film sull’Emilia-Romagna. DocUnder30 è una rassegna itinerante che porta ogni anno in una città diversa dell’Emilia Romagna due giornate dedicate al cinema documentario, con proiezioni, incontri, tavoli di discussione che vedono come protagonisti non soli i giovani autori, ma anche esperti del linguaggio cinematografico, giornalisti, critici di fama internazionale.

 

Docunder30 VII edizione è realizzato dall’associazione D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna in collaborazione con la Videoteca dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e con il Patrocinio del Comune di Forlì.

 

Docunder30