Copyright

La Biblioteca dell'Assemblea legislativa, quale area del Servizio Comunicazione e Documentazione dell'Assemblea legislativa, rispetta le normative e direttive dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna.

E' quindi da considerare quanto segue.

Marchi, domini e segni distintivi
Tutti i marchi registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Tutti i diritti riservati. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare.
Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Modalità per link
Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. L'Assemblea legislativa autorizza il link alle condizioni e precisazioni di seguito indicate.
  1. Il soggetto che intende inserire il link nelle proprie pagine web deve darne preventiva comunicazione all'Assemblea legislativa, via email a webmastercons@regione.emilia-romagna.it e ALDirGen@regione.emilia-romagna.it indicando: (a) il proprio nome o denominazione d´impresa; (b) la propria residenza o sede; (c) un proprio indirizzo e-mail; (d) per le imprese, il settore di attività; (e) l´indirizzo web del sito in cui si desidera inserire il link; (f) i temi affrontati nel sito e le finalità dello stesso. I cambiamenti di residenza o sede e dell´indirizzo e-mail avvenuti dopo l´autorizzazione della Regione, devono essere comunicati all´indirizzo di e-mail webmastercons@regione.emilia-romagna.it. Dovranno altresì essere preventivamente comunicate, sempre all´indirizzo di e-mail webmastercons@regione.emilia-romagna.it, tutte le variazioni che comportino: (a) l´eliminazione del link; (b) la modifica strutturale, del contenuto sostanziale e delle finalità del sito; (c) la modifica strutturale, del contenuto sostanziale e le finalità della pagina del sito in cui è stato autorizzato l´inserimento del link.
  2. Il link è autorizzato alle seguenti condizioni:
    1. il link deve essere effettuato in modo tale che il collegamento a questo sito avvenga esclusivamente in modo diretto e dalla prima pagina;
    2. nell´indicazione del link non deve essere utilizzato alcun marchio, segno distintivo, denominazione protetta o logo dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, fatti salvi quelli autorizzati dalla Regione con consenso scritto;
    3. il link non deve in alcun caso determinare, neppure nell´utente più inesperto, confusione circa la titolarità e le qualità del titolare sia del sito contenente il link, sia di questo sito;
    4. il link non deve in alcun caso determinare, neppure nell´utente più inesperto, confusione circa le attività esercitate dal soggetto che effettua il link e quelle dell'Assemblea legislativa;
    5. qualora tra il soggetto che effettua il link e l'Assemblea legislativaintercorra o sia intercorso un rapporto contrattuale, il soggetto che effettua il link si deve altresì attenere ad ogni disposizione contenuta nel contratto.
  3. Le condizioni di cui sopra debbono sussistere sia all´atto dell´inserimento del link, sia successivamente, in ogni momento.
  4. Nell´adempimento degli obblighi sopra indicati, il titolare del sito che realizza il link deve attenersi alla massima diligenza.
  5. L'Assemblea legislativasi riserva di revocare la presente autorizzazione in ogni momento.
  6. Sono in ogni caso vietate le pratiche di deep linking e framing.
  7. In ogni caso, la realizzazione di un link al sito dell'Assemblea legislativacostituisce integrale accettazione del presente accordo.

Azioni sul documento