sabato 23.08.2014
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Elenco degli incarichi di prestazioni professionali per i fabbisogni delle strutture ordinarie, conferiti nell'anno 2009

in base all'art. 12, co. 1, della l.r. 43/2001

 


Oggetto
Supporto tecnico-giuridico allo svolgimento delle funzioni di conciliazione delle controversie nel settore delle TLC e di assunzione di provvedimenti temporanei in materia di sospensione del servizio delegate dall'Agcom.

Incaricato
dott. Nicola Marzo

Spesa complessiva
Euro 18.595,00 (importo iniziale previsto)
Euro 18.607,21 (importo rideterminato con atto n. 260/2010 di adeguamento oneri INPS) 

Durata
dal 01 01 2010 al 31 12 2010

Data di pubblicazione sul web
31 12 2009

 

 


Oggetto
Analisi della disciplina dei procedimenti in materia di referendum e di iniziativa legislativa regionale.

Incaricato
dott. Alessandro Gentilini

Spesa complessiva
Euro 5.000,00

Durata
dal 18 12 2009 al 31 12 2009 (prorogato al 31 03 2010 al solo fine di completare l'attività in oggetto, fermo restando il compenso pattuito, nel rispetto dell'art. 12 della delibera dell'Ufficio di Presidenza n. 176/2008).

Data di pubblicazione sul web
18 12 2009

 

 


Oggetto
Svolgimento dell'attività di curatore per la realizzazione di un premio internazionale per un progetto di "participatory art" (arte partecipativa) da promuoversi nel contesto di Arte Fiera 2010.

Incaricato
dott.ssa Julia Draganovic

Spesa complessiva
Euro 7.068,80

Durata
dal 14 12 2009 al 31 12 2009 (prorogato al 28 02 2010 al solo fine di completare l'attività in oggetto, fermo restando il compenso pattuito, nel rispetto dell'art. 12 della delibera dell'Ufficio di Presidenza n. 176/2008).

Data di pubblicazione sul web
14 12 2009

 

 



Oggetto
Realizzazione preliminare della progettazione di un premio internazionale per un progetto di "participatory art" (arte partecipativa) da promuoversi nel contesto di Arte Fiera 2010.

Incaricato
dott.ssa Claudia Loeffelholz

Spesa complessiva
Euro 3.481,62

Durata
dal 14 12 2009 al 31 12 2009 (prorogato al 28 02 2010 al solo fine di completare l'attività in oggetto, fermo restando il compenso pattuito, nel rispetto dell'art. 12 della delibera dell'Ufficio di Presidenza n. 176/2008).

Data di pubblicazione sul web
14 12 2009

 


Oggetto
Analisi sulla disciplina del Consejo consultivo della Comunidad autonoma Valenciana ed espletamento della procedura necessaria per la diffusione e la pubblicazione degli atti del convegno “Gli organi di garanzia nelle Regioni italiane” organizzato dalla Consulta di Garanzia Statutaria il 3 e 4 dicembre 2009.

Incaricato
dott.ssa Silvia Marzot

Spesa complessiva
Euro 5.997,60

Durata
dal 04 12 2009 al 31 12 2009 (prorogato al 31 03 2010 al solo fine di completare l'attività in oggetto, fermo restando il compenso pattuito, nel rispetto dell'art. 12 della delibera dell'Ufficio di Presidenza n. 176/2008).

Data di pubblicazione sul web
04 12 2009

 

 


Oggetto
Analisi sugli orientamenti giurisprudenziali e dottrinali in merito alla configurabilità di norme programmatiche negli statuti regionali relative agli organismi di garanzia statutaria.

Incaricato
dott.ssa Elena Griglio

Spesa complessiva
Euro 5.890,67

Durata
dal 25 11 2009 al 31 12 2009 (prorogato al 31 03 2010 al solo fine di completare l'attività in oggetto, fermo restando il compenso pattuito, nel rispetto dell'art. 12 della delibera dell'Ufficio di Presidenza n. 176/2008).

Data di pubblicazione sul web
25 11 2009

 

 


Oggetto
Approfondimento normativo a supporto dell’attività di difesa civica.

Incaricato
dott. Ilario Fanciullo

Spesa complessiva
Euro 33.617,00 (importo iniziale previsto)
Euro 33.632,94 (importo rideterminato con atto n. 478/2010 di adeguamento oneri INAIL)

Durata
dal 01 11 2009 al 31 10 2010

Data di pubblicazione sul web
27 10 2009

 

 



Oggetto
Supporto giuridico specialistico alle attività di progettazione per lo sviluppo delle iniziative con l'Unione Europea.

Incaricato
dott.ssa Diana Cristina Constantinescu

Spesa complessiva
Euro 5.000,00

Durata
dal 01 09 2009 al 28 02 2010

Data di pubblicazione sul web

01 09 2009

 

 



Oggetto
Supporto tecnico-specialistico alla gestione delle funzioni delegate dall'AGCOM in materia di conciliazione nelle TLC.

Incaricato
dott.ssa Elena Malossi

Spesa complessiva
Euro 35.712,00 (importo iniziale previsto)
Euro 35.877,20 (importo rideterminato con atto n. 260/2010 di adeguamento oneri INPS e con atto n. 566/2010 di adeguamento oneri INAIL) 

Durata
dal 01 09 2009 al 31 12 2010

Data di pubblicazione sul web
17 08 2009

 

 



Oggetto
Supporto tecnico-specialistico all'attività di monitoraggio della programmazione radiotelevisiva locale.

Incaricato
dott.ssa Rosella Tirotta

Spesa complessiva
Euro 45.510,00 (importo iniziale previsto)
Euro 46.707,52 (importo rideterminato con atti nn. 260, 429/2010 di adeguamento oneri INPS e integrazione per spese missione e 566/2010 di adeguamento oneri INAIL) 

Durata
dal 01 09 2009 al 31 12 2010

Data di pubblicazione sul web
17 08 2009

 

 



Oggetto
Supporto alla funzione delegata di adozione di provvedimenti urgenti e realizzazione di strumenti informativi nelle materie delegate.

Incaricato
dott. Alberto Cevenini

Spesa complessiva
Euro 40.902,00 (importo iniziale previsto)
Euro 41.096,44 (importo rideterminato con atto n. 260/2010 di adeguamento oneri INPS e con atto n. 566/2010 di adeguamento oneri INAIL) 

Durata
dal 01 09 2009 al 31 12 2010

Data di pubblicazione sul web
17 08 2009

 

 



Oggetto
Supporto all'attività legislativa per la valutazione preventiva della legittimità costituzionale dei progetti di legge.

Incaricato
dott.ssa Anna Gnesin

Spesa complessiva
Euro 50.123,00 (importo iniziale previsto)
Euro 5.252,00 (importo rideterminato a seguito riduzione impegni per cessazione incarico)

Durata
dal 03 08 2009 al 31 01 2011

Data di pubblicazione sul web
30 07 2009

 

 



Oggetto

Organizzazione di un'iniziativa di studio sugli organi di garanzia, organizzata dalla Consulta di garanzia statutaria, dal CO.RE.COM. e dal Difensore civico.

Incaricato
dott.ssa Antonella Sau

Spesa complessiva
Euro 4.000,00

Durata
dal 22 07 2009 al 31 12 2009

Data di pubblicazione sul web
22 07 2009

 

 



Oggetto
Realizzazione di una banca dati elettorale di tipo dinamico.

Incaricato
dott.ssa Chiara Di Paolo

Spesa complessiva
Euro 5.000,00

Durata
dal 29 05 2009 al 19 11 2009 (prorogato al 18 12 2009 al solo fine di completare l'attività in oggetto, fermo restando il compenso pattuito, nel rispetto dell'art. 12 della delibera dell'Ufficio di Presidenza n. 176/2008).

Data di pubblicazione sul web
29 05 2009

 

 



Oggetto
Supporto tecnico-specialistico alle funzioni delegate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in materia di gestione del R.O.C. e di monitoraggio televisivo.

Incaricato
dott. Antonio Platis

Spesa complessiva
Euro 52.741,00 (importo iniziale previsto)
Euro 52.744,00 (importo rideterminato con atto n. 566/2010 di adeguamento oneri INAIL)

Durata
dal 01 06 2009 al 31 12 2010

Data di pubblicazione sul web
28 05 2009

 

 



Oggetto
Realizzazione di un'attività finalizzata allo studio ed all’analisi di nuove modalità di approccio ai problemi derivanti dalla composizione della popolazione carceraria.

Incaricato
dott. Massimo Cipolla

Spesa complessiva
Euro  16.733,00 (importo iniziale previsto)
Euro  17.233,00 (importo rideterminato con atto n. 513/2009 di integrazione per spese missione) 

Durata
dal 01 06 2009 al 30 11 2009

Data di pubblicazione sul web
28 05 2009

 

 



Oggetto
Realizzazione di un'attività finalizzata all’analisi ed allo studio della normativa in tema di affido, con particolare attenzione ai problemi dell’affido condiviso e dell’audizione dei minori.

Incaricato
dott.ssa Eloisa Cremaschi

Spesa complessiva
Euro 32.860,00

Durata
dal 01 06 2009 al 31 05 2010

Data di pubblicazione sul web
28 05 2009

 

 


Oggetto
Consulenza giuridica specialistica alla sperimentazione di IPEX regionale nell'ambito del progetto di rete della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee.

Incaricato
avv. Angela Rizzo

Spesa complessiva
Euro 34.000,00 (importo iniziale previsto)
Euro 36.000,00 (importo rideterminato con atto n. 258/2009 di integrazione per spese missione) 
Euro 40.800,00 (importo rideterminato con atto n. 10/2010 di integrazione per spese missione) 

Durata
dal 15 05 2009 al 14 08 2010

Data di pubblicazione sul web
14 05 2009

 

 


Oggetto
Supporto per l’approfondimento degli aspetti giuridici relativi alle attività di monitoraggio e alle sue interazioni con altre attività inerenti il sistema radiotelevisivo locale.

Incaricato
dott.ssa Sara Collinelli

Spesa complessiva
Euro 41.293,00 (importo iniziale previsto)
Euro 44.618,00 (importo rideterminato con atto n. 288/2009 di aumento compenso per inizio anticipato dell'incarico)
Euro 44.770,81 (importo rideterminato con atto n. 260/2010 di adeguamento oneri INPS) 

Durata
dal 14 05 2009 al 31 12 2010

Data di pubblicazione sul web
14 05 2009

 

 


Oggetto
Supporto allo sviluppo di progetti per la promozione delle relazioni con l'Unione Europea.

Incaricato
dott. Carlo Diana

Spesa complessiva
Euro 6.000,00

Durata
dal 01 04 2009 al 31 12 2009

Data di pubblicazione sul web
31 03 2009

 

 


Oggetto
Consulenza giuridica specialistica per la partecipazione regionale alla formazione e approvazione del dirittto UE.

Incaricato
dott.ssa Cecilia Odone

Spesa complessiva
Euro 90.000,00

Durata
dal 10 02 2009 al 31 07 2010

Data di pubblicazione sul web
06 02 2009

 

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Pubblicato il 13/02/2012 ultima modifica 02/04/2012

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