venerdì 26.08.2016
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Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse a ricoprire la posizione di Responsabile del Servizio Informazione e comunicazione istituzionale

L’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna ha avviato la procedura per la nomina del Responsabile del Servizio Informazione e comunicazione istituzionale, per il quale è possibile inviare la propria candidatura rispondendo all’avviso esplorativo per manifestazione di interesse a ricoprire l’incarico entro il 30 marzo 2016

I requisiti richiesti sono il possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica o magistrale (nuovo ordinamento) e l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti.


Coloro che sono interessati possono inviare entro e non oltre le ore 12 del 30 marzo 2016 la domanda corredata dal Curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritti, la fotocopia di un documento d’identità valido e una nota di accompagnamento al Curriculum debitamente sottoscritta, esplicitando l’autorizzazione all’Ente alla conservazione e al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nel presente avviso.


La domanda può essere depositata secondo le seguenti modalità:

  • consegna a mano alla segreteria della Direzione generale dell’Assemblea legislativa - Viale A. Moro 50 - Bologna, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13;
  • tramite e-mail all'indirizzo: ALdirgen@postacert.regione.emilia-romagna.it; in questo caso la domanda e il curriculum devono essere inviati sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio.

 
I candidati potranno essere convocati per un colloquio di approfondimento.

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Pubblicato il 09/03/2016 ultima modifica 09/03/2016

Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro 50, 40127 Bologna - Tel. 051.5275226 - PEC PEIAssemblea@postacert.regione.emilia-romagna.it